Organizzazione collettiva italiana all'Iran Agri Show 2017

07.12.2016

La dodicesima edizione dell'Iran Agri Show - la rassegna agricolo meccanica del paese asiatico - è in programma dal 14 al 17 febbraio 2017. Per la terza volta consecutiva l'ICE-Agenzia organizza in collaborazione con FederUnacoma la partecipazione collettiva delle aziende costruttrici italiane alla rassegna che nel 2016 ha ospitato oltre 200 aziende espositrici ed è stata visitata da 10 mila operatori.
L'importante ruolo dell'attività primaria in Iran (12% del pil, 15% ricavi in valuta estera, 20% occupati impegnati nel settore) e il superamento delle sanzioni internazionali rappresentano elementi interessanti e incoraggianti per il ripristino di più intensi rapporti commerciali delle imprese italiane con il paese soprattutto nel segmento dei trattori agricoli di piccola e media potenza e relativi accessori, delle macchine per la preparazione del terreno e le seminatrici.
La collettiva italiana verrà ospitata su un'area di 500 mq nella Hall Ferdosi e la quota di partecipazione è di € 120,00 al mq + IVA. Le aziende interessate a partecipare all'evento sono invitate ad inviare la scheda di adesione riportata di seguito, compilata e firmata, a macchineagricole@ice.it o al n. di fax 06 89280353 (dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@unacoma.it), entro il prossimo 19 dicembre.


Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura
Sistemi e Tecnologie Digitali per Macchine e Produzioni Agricole
Associazione Produttori Sistemi per l'Irrigazione
Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio