Rinnovata convenzione per consultazione norme UNI

12.12.2016

FederUnacoma ha rinnovato anche per il 2017 la convenzione - riservata alle sole aziende associate - con Uni e Confindustria per la consultazione della raccolta completa delle norme dell'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali nonché i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO).
La convenzione prevede un abbonamento annuale che consentirà di visualizzare i testi integrali delle norme UNI (nella modalità di sola consultazione on-line) fino al 31 dicembre 2017 al prezzo forfettario e non frazionabile di 300,00 € (+ IVA) per l'intero anno solare 2017.

Per attivare l'abbonamento è necessario inoltrare richiesta all'indirizzo  domenico.papaleo@unacoma.it indicando i seguenti dati:

- ragione sociale;
- sede;
- codice fiscale e partita IVA;
- telefono;
- persona di riferimento;
- e-mail della persona di riferimento.

FederUnacoma esaminerà le richieste pervenute dalle singole aziende interessate e le trasmetterà a UNI. Successivamente UNI contatterà la persona di riferimento di ciascuna azienda ai fini della stipulazione del contratto, della fatturazione dell'abbonamento, dell'esecuzione del contratto e della gestione dei vari aspetti del contratto. 

Vai alla convenzione


Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura
Sistemi e Tecnologie Digitali per Macchine e Produzioni Agricole
Associazione Produttori Sistemi per l'Irrigazione
Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio