10.02.2017

News

Organizzazione collettiva italiana alla Fiera Nampo

In programma dal 16 al 19 maggio prossimo la rassegna agricola Nampo (Bothaville - Sudafrica) che ospiterà anche una collettiva italiana organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con FederUnacoma.
L'edizione 2016 si è svolta su una superficie di 187.800 mq - oltre 17 mila mq lo spazio coperto - ha visto la partecipazione di 685 aziende e la presenza di 75.100 visitatori.
La collettiva verrà allestita in uno spazio di 300 mq e i costi di partecipazione sono di 210 euro al mq + iva (comprendenti: insegna con logo e ragione sociale, tavolo con sedie, allacci elettrici - corrente monofase per illuminazione stand, collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica con gli organizzatori della manifestazione, inserimento nel Catalogo Ufficiale della manifestazione, realizzazione del Catalogo delle aziende italiane presenti nella collettiva). Nell'area sarà attivo anche un Centro Servizi ICE Agenzia/FederUnacoma per informazioni e assistenza. Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare compilata la scheda di adesione riportata di seguito, entro il 28 febbraio prossimo, per email o fax all'Agenzia ICE (macchineagricole@ice.it, fax 06 89280353), dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it.