Organizzazione collettiva italiana a Yugagro

30.07.2019

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con FederUnacoma,  la partecipazione collettiva italiana alla rassegna  YUGAGRO in programma in Russia,  a Krasnodar,  dal 19 al 22 novembre prossimo.
Nel 2018 la fiera è stata visitata da 17.415 operatori ed ha registrato la partecipazione di  650 espositori provenienti da 35 paesi, che hanno occupato un’area complessiva di 65.000 mq.
Il mercato agricolo della Federazione Russa, con i suoi 220 milioni di ettari, ha un enorme potenziale  e a  differenza di altri settori nel 2016   ha registrato un aumento del 4,8% e del 2,4% nel 2017. 
Secondo l’associazione dei costruttori russi   di macchine agricole Rosspetsmash, il mercato delle macchine agricole in Russia nel 2017 è cresciuto del 13%. Le vendite di trattori stranieri e russi sono aumentate del 20% e le vendite di mietitrebbie semoventi del 3%.
La collettiva italiana occuperà un’area di  364 mq nella Hall 1  del Centro Espositivo “Expograd-Yug”. La quota di partecipazione è di  € 390,00 al mq + IVA22%, se dovuta.
Nel riportare di seguito info dettagliate e scheda di adesione si invitano le aziende interessate ad inviare la loro iscrizione a motoristica@cert.ice.it entro  il prossimo  26 agosto, dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@unacoma.it.
 


Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura
Sistemi e Tecnologie Digitali per Macchine e Produzioni Agricole
Associazione Produttori Sistemi per l'Irrigazione
Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio