Collettiva aziende italiane ad Expoagro 2021

11.12.2020

ICE Agenzia  in collaborazione con FederUnacoma organizza  la partecipazione collettiva delle aziende italiane costruttrici di macchine agricole alla prossima edizione di EXPOAGRO, la rassegna argentina dedicata al comparto in programma a   San Nicolas de Los Arroyos  dal 9 al 12 marzo 2021.

ICE curerà  l'allestimento di uno spazio espositivo di 600 mq lordi complessivi situati nel settore 1066 del centro espositivo, direttamente adiacenti alla zona con maggior traffico della manifestazione, coperti da una tensostruttura temporanea con stand aziendali.

L'offerta ICE per stand da minimo 9 mq comprende:
  • Tassa di registrazione
  • logo e Ragione Sociale;
  • tavolo con sedie;
  • piccolo mobiletto e/o porta brochure;
  • allacci elettrici – corrente monofase per illuminazione stand;
  • collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica con gli organizzatori della manifestazione.
  • Centro Servizi comune attrezzato con postazione internet;
  • assistenza e servizio hostess/interpretariato;
  • inserimento nel Catalogo Ufficiale della manifestazione;
  • realizzazione del Catalogo delle aziende italiane presenti nella collettiva.
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE-Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all'emergenza Covid 19, alle aziende che parteciperanno viene riconosciuto a titolo gratuito un modulo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dell'area disponibile. Coloro che necessitassero di area aggiuntiva dovranno corrispondere una quota di € 150,00 al mq. + IVA.

Le aziende interessate a partecipare devono:
  • compilare e firmare la scheda di adesione, indicando i  metri quadrati richiesti (anche se solo i  9 mq gratuiti)
  • firmare il regolamento
  • compilare e firmare la Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di notorietà
 
e poi inviare i  tre documenti esclusivamente via PEC all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it., dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@unacoma.it.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9 di lunedì 14 dicembre 2020 alle ore 18 di giovedì 31 dicembre 2020. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
 
Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, l'ICE darà priorità all'assegnazione degli stand gratuiti da 9 mq per ciascuna azienda ammessa a partecipare, la richiesta dei mq aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove sia rimasta area espositiva residua, nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Al termine della raccolta delle adesioni, l'ICE-Agenzia provvederà  a comunicare la conferma di ammissione indicando contestualmente lo spazio assegnato a ciascuna azienda (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione).

Viste le particolari circostanze venutesi a manifestare a causa dell'emergenza da Covid-19, le aziende potranno prendere parte all'iniziativa anche attraverso i propri rappresentanti in loco. Ricordiamo che all'interno dello stand è possibile esporre solamente campionario e prodotti con marchio dell'azienda italiana ammessa alla partecipazione.
 
In caso  di rinuncia alla partecipazione  le aziende dovranno comunicarlo entro 10 giorni dalla ricezione dell'ammissione, scaduti i quali l'ICE Agenzia  applicherà una penale (anche ai moduli gratuiti) pari al 15% di ogni singola postazione (1.350,00 € + IVA) se lo spazio verrà riassegnato o l'intero ammontare dovuto qualora lo spazio non venisse riassegnato.


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio