Agenzia ICE, in collaborazione con FederUnacoma, organizza una partecipazione collettiva italiana a SIAGRO che si tiene a Dakar, in Senegal, dal 30 novembre al 2 dicembre 2023.
L'Agenzia-ICE curerà l'allestimento di un Padiglione italiano con postazioni aziendali.
L’offerta ICE per ciascuna azienda prevede:
una postazione di lavoro, all’interno del padiglione italiano, con tavolo con sgabello, grafica di base (logo, fascia), allacci elettrici, illuminazione, espositore per cataloghi, Wi-fi gratuito
pulizia e vigilanza stand
iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera
realizzazione di un catalogo delle aziende italiane presenti nella collettiva
Il COSTO per una postazione è di € 750 + IVA che è gratuita per per le aziende provenienti da territori colpiti dall’alluvione (vedi nota in fondo).
Restano a carico delle aziende le spese relative a viaggio e soggiorno, spedizione, sdoganamento e movimentazione del campionario e tutte le spese non espressamente indicate.
Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
Inviare tutta la documentazione, di seguito elencata, da una PEC dell'azienda all’indirizzo PEC: industrialeggera@cert.ice.it, con oggetto "NOME AZIENDA - Adesione alla fiera SIAGRO 2023", dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@unacoma.it:
Scheda di adesione timbrata e firmata dal legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
Regolamento ICE-Agenzia (contenuto nella circolare allegata) timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante;
Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (contenuta nell’allegata circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante
Contestualmente all'invio della documentazione è necessario compilare anche il FORM disponibile online al fine di raccogliere le informazioni utili per realizzare i materiali promozionali della manifestazione (per compilare il form è necessario accedere con un account di posta elettronica di google/gmail).
ATTENZIONE – Per beneficiare delle Misure di sostegno alle imprese dei territori alluvionati, è necessario compilare ed allegare anche la relativa dichiarazione sostitutiva (vedi modulo allegato), firmata digitalmente dal legale rappresentante, o in mancanza di firma digitale allegare copia del documento d’identità del legale rappresentante.
Le richieste di adesione saranno accolte entro le ore 18.00 di venerdì 27 ottobre 2023. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini indicati.