Collettiva italiana alla rassegna coreana Kiemsta

10.07.2020

ICE-Agenzia organizza  in collaborazione con FederUnacoma, la partecipazione collettiva di aziende italiane costruttrici di macchine per l’agricoltura e relativa componentistica,    alla prossima edizione di Kiemsta che si tiene a Cheonan (Corea del Sud) dal 28 al 31 ottobre 2020.

Per la rassegna di macchine  e tecnologie per l’agricoltura coreana l’ICE-Agenzia cura l'allestimento di un Padiglione italiano di circa 280 mq situati all'interno della Hall 4 del Cheonan Sports Complex.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE-Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all'emergenza Covid 19, alle aziende che parteciperanno viene riconosciuto a titolo gratuito un modulo allestito  di 9 mq, fino ad esaurimento dell'area disponibile. Per l’eventuale area aggiuntiva deve essere considerato un costo di € 180,00 al mq. + IVA.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, l'ICE darà priorità all'assegnazione dei moduli gratuiti da 9 mq per ciascuna azienda ammessa a partecipare, la richiesta dei mq aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove ci sarà area espositiva residua, tenendo conto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Si segnala che l'iniziativa viene realizzata al raggiungimento di un numero minimo di 10 adesioni, e subordinata alla eliminazione delle restrizioni attualmente imposte in ingresso nel Paese a seguito dell'emergenza sanitaria.

Si riporta di seguito la circolare con tutte le info e la scheda di adesione da rinviare per pec a  motoristica@cert.ice.it da oggi sino alle 18.00  di lunedì 20 luglio 2020.  
 
 
 


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio