Piattaforma Agritaly per l’export italiano in Ucraina

13.05.2021

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina (CCIPU) sta mettendo a punto il progetto  Agritaly Ucraina 2021, che prevede  la realizzazione di una piattaforma digitale  per la  promozione e l’esportazione in Ucraina di prodotti italiani  dei settori agricoltura e allevamento. La piattaforma sarà controllata direttamente dalle aziende produttrici   che aderiranno alla Sezione Consortile "Agritaly", coordinata dall'Ente camerale proponente.

Ogni società  potrà disporre di una   propria struttura per l’esportazione, vendita e distribuzione nel Paese di un suo prodotto, condivisa con le altre imprese del settore.

Le imprese coinvolte nel progetto potranno beneficiare di contributi a fondo perduto, pari al 50% delle spese per l’adesione al progetto, stanziati in forma diretta dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina.

L'accesso al sostegno  sarà valutato da una apposita commissione interna in relazione ad ogni singola azienda richiedente.

Nel riportare di seguito informazioni dettagliate dell’iniziativa, si invitano quanti interessati a compilare la richiesta di adesione online entro la metà del prossimo giugno.

Per info:

Luca Aimo, Project Management CCIPU

project2@ccipu.org  - Tel. +39 011 19471880


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio