Webinar ICE sulle nuove opportunità UE 21/27

05.11.2021

Agenzia ICE propone per il prossimo 23 novembre un webinar  - Digital Europe: le nuove opportunità dall’UE - dedicato a uno dei programmi di punta del prossimo settennato UE, il Digital Europe, che sosterrà investimenti in informatica e dati ad alte prestazioni, intelligenza artificiale e sicurezza informatica.

Con un budget complessivo di 7,5 miliardi di euro, il programma mira a costruire le capacità digitali strategiche dell’UE e a facilitare la diffusione delle tecnologie digitali presso le PMI e si focalizzerà sui  settori supercomputing; intelligenza artificiale; cybersecurity; competenze digitali avanzate e uso delle tecnologie digitali nell’economia e nella società.

Conoscere il programma Digital Europe e la sua operatività permetterà alle imprese di poter pianificare gli interventi e organizzarsi per la partecipazione ai bandi di gara in via di pubblicazione proprio in questo periodo, per il reperimento di finanziamenti UE.

Per l’iscrizione gratuita al webinar, che si svolgerà su piattaforma zoom in lingua italiana, le aziende interessate possono iscriversi online entro il 15 novembre.

Per info:    affari.europei@ice.it


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio