06.02.2018

News

Padiglione Italia al Siam

In progamma dal 24 al 28 aprile a Meknès, in Marocco, la 13ma edizione di Sima, il  Salone Internazionale dell’Agricoltura, che nel 2017 ha registrato la presenza di 1350 espositori – da 66 paesi – e di un milione di visitatori.
VeronaFiere organizza la partecipazione  delle aziende italiane alla manifestazione, in un’area dedicata di 1200 mq.  all’interno del Padiglione internazionale.
Il governo del Marocco ha promosso un piano per la promozione della propria agricoltura - Plan Maroc Vert, con durata 2008/2020  – che prevede forti investimenti a sostegno  dello sviluppo dell’attività primaria con contributi anche per   macchine e  attrezzature agricole.
I costruttori italiani interessati  a prendere parte alla manifestazione nell’area dedicata, sono invitate a prendere visione della domanda di partecipazione riportata di seguito.Sono disponibili stand con metrature da 9 a 48 mq.
Le aziende nel padiglione ufficiale italiano beneficeranno di diversi servizi aggiuntivi:
  • allestimenti di miglior qualità e identificativi dell’area Italia;
  • organizzazione di incontri con partner marocchini da parte della Banca partner Crédit Agricole secondo le necessità dei loro clienti;
  • posizionamento favorevole dell’area Italia all’interno del padiglione internazionale, di fronte all’entrata (stessa posizione del 2017).