03.03.2018

News

La scomparsa di Alfredo Celli

E’ venuto a mancare nella notte Alfredo Celli, fondatore nel 1955 dell'omonima ditta forlivese, specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione del terreno, e Presidente dell'allora Unacoma dal 1991 al 1997.
Tutto il personale FederUnacoma ha di lui un ricordo dolcissimo, di una persona perbene e competente, che ha accompagnato la crescita dell’Associazione con attenzione e discrezione. Sua l’idea di realizzare una manifestazione di prove dimostrative di meccanizzazione agricola in varie zone di Italia che portò nel 1992 alla nascita di EIMA in Campo, oggi EIMA Show.
I funerali  avranno  luogo lunedì 5 marzo 2018 alle ore 14.15 partendo dalla camera mortuaria dell' ospedale "Morgagni Pierantoni" di Forlì per la chiesa "S. Maria Ausiliatrice" (Cava) e proseguirà, dopo la S. Messa, per il cimitero di Villanova.
Il Presidente, l’Amministratore Delegato, il Direttore Generale e   il personale della Federazione partecipano sentitamente al lutto della famiglia Celli, testimoniando la stima e l’affetto che li ha sempre legati al Presidente Celli.