26.03.2018

News

Organizzazione Padiglione Italia – World Food/Agro di Baku

La Camera di Commercio Italo – Azerbaigiana organizza la partecipazione,  in forma collettiva o singola,  di aziende  italiane  nel  Padiglione Italia   delle Fiere internazionali WorldFood/Agro 2018 di Baku (16/18 maggio), giunte rispettivamente alla 24° e 12° edizione, che costituiscono l’evento principale per il settore agroalimentare in Azerbaigian.    
L'iniziativa costituisce una buona occasione  per le imprese italiane che vogliono scoprire ed entrare nel promettente mercato caucasico che possono così incontrare e conoscere i principali fornitori, distributori e produttori presenti in Azerbaigian.
Il crescente sviluppo del Paese negli ultimi anni ha portato un aumento dei consumi, un’evoluzione dei gusti dei consumatori e la necessità di adeguare e modernizzare l’intero settore alimentare ed agroindustriale. L’apertura verso l’estero e gli incentivi e programmi governativi volti a favorire importazioni di know-how e investimenti esteri in tecnologia, creano un panorama ricco di opportunità.
Il settore agricolo è inoltre completamente libero dai dazi doganali e gode di un regime fiscale molto agevolato. Obiettivo del Padiglione Italiano è rappresentare   il grande valore del know-how italiano e del   Made in Italy.
Le aziende interessate a partecipare all’evento, sono invitate ad inviare la loro adesione a info@itazercom.it entro il 30 marzo.
Si riportano di seguito info e scheda di partecipazione.