Partecipazione a fiera agricola in Ungheria

20.11.2018

Si tiene   dal 23 al 26 gennaio 2019, presso l’HUNGEXPO Budapest Fair Center, la 37ma edizione  di “AGROmashEXPO", la più grande fiera a tema agrario dell’Ungheria, che nel precedente appuntamento ha registrato la partecipazione di 350 espositori e 45 mila visitatori da 62 paesi.
Giunta con successo alla sua 37ª edizione, “AGROmashEXPO” costituisce la più grande fiera del settore agrario in Ungheria ed una delle maggiori dell’Europa Centro-Orientale.
La manifestazione rappresenta un’importante vetrina per le ultime novità  di comparto e  vede la presenza, oltre che  dei principali marchi di macchine agricole, anche di aziende  che commercializzano semi, materiali per la riproduzione, pesticidi, fertilizzanti, agenti per la disinfestazione, elettronica per l’agricoltura, tecnologie per la misurazione, automazione, oltre alla stampa e alle associazioni del settore.
L’ICE – Agenzia di Budapest  invita le ditte italiane interessate a partecipare all’evento ad inviare la propria domanda di partecipazione a budapest@ice.it (o fax n. 0036-12660171) ed è a disposizione per ogni ulteriore informazione circa la rassegna e il mercato ungherese.    


Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura
Sistemi e Tecnologie Digitali per Macchine e Produzioni Agricole
Associazione Produttori Sistemi per l'Irrigazione
Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio