29.11.2018

News

Collettiva ICE alla fiera ACITF in Etiopia

In calendario dal 21 al 27 febbraio ad Addis Abeba la 23ma edizione della rassegna ACITF - Addis Chamber International Trade Fair, considerata il principale evento fieristico del paese e del Corno d'Africa. 
Seppure in un contesto caratterizzato da recenti episodi di instabilità politica, l'Etiopia si conferma un Paese-chiave nell'economia e nella politica dell'Africa sub-sahariana e specialmente del Corno d'Africa, dove è destinato a diventare hub commerciale per i paesi della regione.
ICE Agenzia organizza in occasione dell’evento una collettiva italiana che occuperà un intero padiglione confermando la posizione dell'Italia come nazione maggiormente rappresentata in fiera.Fra le merceologie in esposizione: Agroindustria e Macchine e impianti (lavorazione  legno, pietra/marmo, plastica, packaging, trasformazione  alimentare).  
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 700 euro per ogni modulo da 9 mq e le adesioni potranno essere inviate sino al prossimo 6 dicembre per fax (06 89280358) o e-mail (plurisettoriale.tecnologia@ice.it) all’attenzione di Luigi Puca  (Tel. 06 59926685).