Collettiva italiana ad Agrishow 2019 (Brasile)

14.01.2019

Ice-Agenzia organizza in collaborazione con FederUnacoma  la partecipazione delle aziende italiane ad Agrishow 2019, in programma a Ribeirão Preto dal 29 aprile al 3 maggio.
La rassegna nel 2018 ha registrato la partecipazione di 159.000 operatori del settore provenienti da 70 paesi. Gli espositori sono stati 800, su un’area espositiva di 440.000 mq con un’area di 100 ettari  dedicata alle prove dimostrative su campo di macchine e attrezzature agricole.  
Per il settore delle macchine agricole, il Brasile è uno dei mercati più importanti per l’industria italiana e l’Agrishow rappresenta un terreno fertile per le aziende del settore che attraverso la presenza in fiera possono avere l’occasione di tessere importanti relazioni commerciali con le maggiori realtà del mercato brasiliano e di tutta l’America Latina.
L’ICE-Agenzia curerà l'allestimento di un'area di circa 900/1000 mq lordi situati nell’area centrale dello spazio espositivo, e quest’anno ha previsto due modalità di partecipazione per le aziende con uno stand allestito o con uno spazio nudo da allestire a cura delle ditte. La misura minima ammessa per gli stand aziendali è di 9 mq., mentre per quanto riguarda l’area nuda la richiesta massima disponibile è di 150 mq (info dettagliate nella circolare informativa che segue).
Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare compilata la scheda di adesione riportata di seguito entro il 25 gennaio con posta certificata all’indirizzo meccanica.acg@cert.ice.it, dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it.


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio