Collettiva italiana al World Ag Expo (USA)

14.11.2019

ICE-Agenzia, in collaborazione con FederUnacoma, organizza  la partecipazione collettiva italiana alla 53ma edizione del World Ag Expo, che si tiene a Tulare California,   dall' 11 al 13 febbraio 2020.
La collettiva occuperà un’area di circa 450 mq lordi situati nel settore B6 dell’International Agri Center di Tulare, adiacente alla zona di  maggiore affluenza alla manifestazione. 
La quota di partecipazione è di € 120,00 al mq + IVA (se dovuta).
L’iscrizione comprende anche la possibilità di prendere parte ad un seminario formativo sul mercato agricolo USA e sulle possibilità offerte dallo Stato della California agli operatori stranieri. Una sessione del seminario sarà poi dedicata in collaborazione con FederUnacoma,  alla promozione del" Made in Italy".  Il  padiglione italiano sarà visitato da delegazioni di operatori statunitensi potenzialmente interessati alle aziende italiane partecipanti alla collettiva.
Per aderire all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la scheda di adesione e regolamento - riportati di seguito - indicando altresì la metratura richiesta, il CODICE SDI e la PEC.
Le domande così compilate dovranno essere inviate per Posta Certificata  all'indirizzo email motoristica@cert.ice.it entro   il 22 novembre 2019, dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it.
Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
 


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio