Presentazione Expo Kuwait-Italy

30.11.2019

In programma per mercoledì 4 dicembre a Roma, la presentazione  della prima edizione dell’evento Expo-Kuwait Italy - in calendario dal 6 all’8 febbraio prossimo - presso il Kuwait International Fairground.
La rassegna nasce dall'idea di connettere giovani investitori kuwaitiani e PMI italiane di tutti i settori industriali, esclusi il settore petrolifero e degli idrocarburi, che siano interessate a creare partnership commerciali e industriali. Durante i tre giorni di Expo saranno presenti il Fondo Nazionale per le PMI e il Kuwait Direct Investment Promotion Authority (KDIPA) che avranno il compito istituzionale di finanziare le joint venture create.
Sarà presente l'Ambasciatore d'Italia in Kuwait S. E. Carlo Baldocci che illustrerà il quadro dei rapporti bilaterali ed incontrerà i Soci interessati anche per altre iniziative e problematiche in atto nel Paese.
Expo Kuwait-Italy si terrà dal 6 all'8 febbraio 2020 e avrà luogo presso il Kuwait International Fairground.
La presentazione di Roma (ore  14.40, Sala BC Confindustria, Viale Astronomia), organizzata da  Confindustria Assafrica & Mediterraneo che vede la partecipazione  dell'Ambasciatore d'Italia in Kuwait Carlo Baldocci, ha lo scopo di illustrare alle imprese italiane le possibilità di collaborazione e di sviluppo di progetti commerciali e industriali in Kuwait.
Per i Soci di Confindustria Assafrica & Mediterraneo che parteciperanno a Expo Kuwait-Italy è stata fissata una fee di partecipazione ridotta (2.000 euro) che coprirà il costo di:
-Stand espositivo di 9 mq;
-Volo A/R Italia Kuwait in classe economy;
-Sistemazione in hotel 4 stelle per 4 notti per una persona;
-Transfer da/per aeroporto, hotel e fiera per una persona;
-Pasti durante tutto l'orario di apertura in fiera per una persona;
-Assistenza in Expo per incontrare imprenditori, investitori ed Enti competenti kuwaitiani.  
I Soci interessati a prendere parte alla  presentazione del 4 dicembre, dovranno comunicare la propria partecipazione a business@assafrica.it entro martedi artedi 3 dicembre.


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio