Collettiva italiana alla Fiera Novi Sad

14.02.2020

L’87ma edizione della Fiera internazionale dell’agricoltura è in programma dal 16 al 22 maggio nel quartiere fieristico di Novi Sad in Serbia.
La manifestazione  è uno dei principali eventi promozionali per tutta l’area dei Balcani a favore dell’intera filiera  agricola, zootecnica e della trasformazione alimentare. La Serbia è stata di recente individuata tra i paesi destinatari di agevolazioni e contributi internazionali destinati a favorire lo sviluppo del comparto agricolo.
L’edizione 2019 ha impegnato una superficie complessiva di 58 mila mq e ha registrato la partecipazione di 1500 espositori da 60 paesi con un incremento del 10% dei visitatori.                    
ICE Agenzia in collaborazione con FederUnacoma organizza la partecipazione alla rassegna di una collettiva di aziende italiane che verrà ospitata su un’area di 400 mq.
La quota di partecipazione è di 100 euro al mq per uno spazio minimo di 12 mq. e le aziende interessate  possono inviare la loro adesione entro il 26 febbraio per pec a:    meccanicaindustriale@cert.ice.it.
 


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio