Prospettive di mercato per la meccanica italiana in Cina

11.06.2021

Confindustria, Ambasciata d’Italia a Pechino, Camera di Commercio Italiana in Cina, in collaborazione con ANIMA, Federmacchine e Federunacoma organizzano un webinar dedicato a "Cina: Prospettive per i costruttori di macchine, impianti e tecnologie italiane".

L’incontro, in programma per  giovedì 17 giugno (ore 9.30), è riservato alle imprese italiane dell’industria italiana interessate al mercato cinese e rappresenta un’occasione di confronto e scambio con i rappresentanti delle aziende del settore già presenti in Cina con filiali produttive o commerciali, in merito ai nuovi scenari di mercato, piani del governo cinese, sfide e opportunità.
 
La continua rapida ascesa dell'economia cinese e la sua ripartenza dopo la pandemia, sostenuta da una favorevole ripresa della produzione industriale, sta determinando una notevole domanda di macchine, impianti e tecnologie.
 
Il webinar prevede una sessione generale di apertura e a seguire tre panel paralleli dedicati a  beni strumentali, meccanica agricola e impianti e tecnologie (vedi programma riportato di seguito). 
 
La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa registrazione online.


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio