17.10.2018

News

Collettiva italiana al World AG EXPO

Fra i prossimi appuntamenti fieristici all’estero in fase di organizzazione da parte di ICE Agenzia in collaborazione con FederUnacoma, si segnala la collettiva italiana al World AG EXPO, la rassegna della meccanizzazione agricola in programma a  Tulare, (CA, USA)  dal 12 al 14 febbraio 2019.
Nell’ambito dell’interscambio complessivo degli USA con l’UE la meccanica continua ad essere il settore di maggiore rilievo, con una quota del 23,4%  sul totale delle importazioni americane dall’Italia e con un incremento del 13,1% rispetto all’anno precedente.
La rassegna rappresenta un’importante  occasione per far conoscere il Made in Italy nel campo agricolo, con le sue innovazioni nel settore. Le analogie climatiche e produttive tra la California e l’area mediterranea favoriscono lo scambio di tecnologie meccaniche per coltivazioni agricole specializzate con alto valore aggiunto.
ICE Agenzia curerà l'allestimento di un'area di circa 600 mq lordi situati nei settori T48 e T46 del centro espositivo International Agri Center di Tulare, che saranno coperti da una struttura temporanea.
Le aziende interessate a partecipare all’evento sono invitate a  compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, la form riportata di seguito  (scheda di adesione e regolamento), indicando altresì la metratura richiesta per lo stand. Le domande così compilate dovranno essere inviate con posta certificata a meccanica.acg@cert.ice.it entro   il 20 novembre 2018, dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it.
La quota di partecipazione è di € 120,00 al mq + IVA (vedi dettagli nella circolare riportata in fondo). Agenzia ICE provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo.