Collettiva italiana ad Agrishow 2020

17.12.2019

ICE-Agenzia organizza in collaborazione con FederUnacoma  la partecipazione collettiva dei costruttori di macchine agricole  italiana alla rassegna brasiliana di settore Agrishow,  in programma  a Ribeirão Preto dal 27 aprile al 1° maggio 2020.
L’edizione 2019 della manifestazione è stata ospitata su  una superficie di 520 mila mq con 100 ha dedicati a prove dimostrative, ha registrato la partecipazione di 800 espositori e la presenza di 159 mila visitatori da 90 paesi.  
ICE-Agenzia curerà l'allestimento di un'area di circa 900/1000 mq lordi situati nell'area centrale dello spazio espositivo e prevede due modalità di partecipazione: stand aziendale allestito con un costo di 230 euro al mq (minimo 9 mq); area nuda al costo di 40 euro al mq (max 150 mq).
In entrambe le modalità di partecipazione restano a carico delle aziende le spese relative al trasporto ed alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera ed ogni altro servizio non menzionato nella quota di partecipazione.
Le aziende interessate a prendere parte alla collettiva sono invitate ad inviare la scheda di adesione riportata di seguito, inclusiva del regolamento, compilata, timbrata e firmata e con codice SDI per posta certificata a motoristica@cert.ice.it, entro il prossimo 3 gennaio, dandone informazione per conocenza patrizia.conti@federunacoma.it.


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio