Scambio di tecnologie fra costruttori italiani e brasiliani - Webinar online

06.05.2021

In calendario per il prossimo 10 maggio  l’incontro “Scambi di tecnologia e opportunità nel settore dei macchinari in Brasile”, promosso dalla Camera di Commercio Italo Brasiliana (Italcam), Ambasciata di Italia in Brasile, Simest, FederUnacoma e Abimaq.

Abimaq  (associazione dei costruttori brasiliani di macchine agricole) e FederUnacoma hanno dal  2006 un accordo di collaborazione, rinnovato nel 2019 in occasione  della rassegna Agrishow, e fra le attività  previste dal protocollo di intesa c’è anche quella di favorire le Joint Venture fra le imprese aderenti ai  due organismi.

Il webinar proposto, in programma online a partire dalle ore 15, vuole incoraggiare  la collaborazione industriale tra le imprese italiane e brasiliane della meccanica agricola e relativa componentistica che presentano caratteristiche simili per dimensioni.

Previsti  gli interventi dei Presidenti della ITALCAM e di ABIMAQ, dell'Ambasciatore italiano a Brasilia, del   Presidente di FederUnacoma e del Responsabile Indirect Channels della Simest.

Le aziende interessate sono invitate a registrarsi online (la partecipazione è gratuita).


Associazione Costruttori Implements
Associazione Costruttori Macchine Semoventi
Associazione Costruttori Trattori
Associazione Costruttori Componentisti
Associazione Costruttori Macchine per il Giardinaggio