Il Gruppo Maschio Gaspardo, multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina,la manutenzione del verde, la fienagione e la concimazione, completa la sua offerta merceologica con le irroratrici di grandi dimensioni, grazie alla recente acquisizione dell'azienda Finotto.
L'azienda di Ceggia (VE) produce macchine irroratrici semoventi a 4 ruote motrici dotate di sistema satellitare e con cabina pilota e barra irrorante variabili in altezza per essere utilizzate su colture come mais e canna da zucchero.
La produzione, commercializzata con il marchio Maschio Gaspardo, continuerà ad essere effettuata nello stabilimento veneto che verrà ampliato di ulteriori 10.000 mq e che registrerà un potenziamento occupazionale di 20 unità. Egidio Maschio, fondatore con il fratello Giorgio del gruppo omonimo e suo presidente, nominato anche Presidente del Consiglio di Amministrazione della Finotto Macchine agricole, ritiene questa acquisizione di grande importanza strategica per le prospettive della Maschio Gaspardo che conta di raggiungere, nel 2013, un fatturato di 250 mln di euro.